Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Pasquale Tallarino: “Dia verso il no, la Salernitana pensa a Cabral. Sono ridottissime le possibilità del recupero per il senegalese contro la Lazio. Ritorno in vista tra i convocati dell’esterno che andrebbe in panchina”. In breve: “All’Arechi in 16mila, 500 laziali in Curva Nord”. Nella pagina accanto, l’intervista a Chiara Giugliano da parte di Alfonso Maria Avagliano: “‘Anche io in campo contro la violenza’. Lady Iervolino sfilerà domani all’Arechi con 280 donne: ‘Urleremo il nostro no. Sto educando mia figlia alla libertà e mio figlio all’amore e al rispetto”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Pessimismo per Dia, tentazione Cabral. Squadra in ritiro a Paestum. L’allenatore Inzaghi deve sciogliere il dubbio legato al modulo da utilizzare contro Sarri”. In basso stessa firma: “Lotito non ci sarà, annunciato Fabiani. L’esercito degli ex anima la partita di domani. In campo il più atteso è Candreva”. Di spalla: “Sprint per quota 17mila Stato di allerta: la Nord con 500 tifosi capitolini”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News