Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Pasquale Tallarino: “Salernitana, voglia di colpaccio. Inzaghi a Firenze punta al primo successo esterno. Un solo cambio rispetto alla Lazio, in difesa gioca Fazio. S’accende la corsa salvezza: pari Empoli e Cagliari ko. Oggi il Lecce ospita il Bologna e scontro Udinese-Verona”. Nicola Roberto racconta il successo della Primavera granata: “Fusco, gol vittoria sul Napoli. L’uomo derby dal dna granata“. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Fiorentina, Italiano scuote i centravanti. Nzola ha segnato finora una sola rete. Beltran ancora all’asciutto in campionato. Vanno a mille invece gli esterni d’attacco. Nico Gonzalez e Bonaventura, 11 reti in due”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Granata, al Franchi gara verità. Inzaghi contro la Fiorentina inserisce solo Fazio rispetto alla sfida vincente con la Lazio”. Nella pagina seguente, oltre alla rubrica “Pallone di popolo” di Dario Cioffi, firma Stefano Masucci: “È caccia al blitz in trasferta con la carica della tifoseria. L’obiettivo è centrare la vittoria lontano dall’Arechi che manca ormai da 10 mesi. Da sfatare anche il tabù che vede l’ippocampo sempre sconfitto in casa dei viola”. Breve di Romeo sulla Primavera: “Derby al Volpe, Napoli ko”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News