Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino parla di Salernitana-Bologna con Roberto Ventre in edizione nazionale: “Salernitana battuta e contestata. Una doppietta di Zirkzee stende i granata e i tifosi chiamano a rapporto la squadra”. Nelle pagine locali, Alfonso Maria Avagliano: “Inzaghi non molla: ‘Zitti e lavorare’. Salernitana fragile e sempre più ultima. Il tecnico traballa ma ci crede ancora: ‘Sconfitta meritata, io primo responsabile ma convinto che sia tutto in gioco'”. Nel boxino Pierluigi Capuano: “Difesa ancora battuta, solo il Sassuolo ha una serie negativa peggiore”. In basso le pagelle di Ventre: “Lovato commette un errore clamoroso. Legowski fuori fase, male Mazzocchi”. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino: “La rabbia degli ultras: ‘Squadra di mercenari’. I tifosi fischiano e tolgono gli striscioni. Dopo il match esplode la contestazione. La richiesta di parlare con Iervolino che intanto medita su De Sanctis”. Di spalla, Davide Morganti: “Nessuna reazione tra i sospiri avviliti di un’intera città”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “Ennesima sconfitta e maglia nera. Infruttuoso l’assalto finale con la rete di Simy. Calciatori e presidente Iervolino contestati”. Il punto di Alfredo Boccia: “Salerno non merita questa pagina buia. Un’altra squadra la ricetta per ripartire”. Le pagelle di Stefano Masucci nella pagina successiva: “Lovato, una serata horror. E Mazzocchi sbaglia tutto. L’unico che prova ad alzare il livello è Candreva che si arrabbia per la sostituzione. Per Dia poca voglia di lottare e rischia l’espulsione. Tchaouna non si accende mai”. Nelle pagine seguenti ancora Romeo: “Iervolino, contestazione e riflessione. Il presidente, nel mirino dei tifosi che hanno incontrato solo l’ad Milan, mette tutti sotto esame. In bilico sia mister che ds”. Stessa firma sulle dichiarazioni del mister: “Rabbia Inzaghi: «Gara insufficiente». Il tecnico non cerca alibi: «Atteggiamento inammissibile: bisogna cambiare tutto»”. In basso Masucci: “«Vincere in trasferta era un obiettivo». Soddisfatto Thiago Motta: «Non guardo la classifica ma come la squadra lavora»”. Infine il calcio femminile con Christian Vitale: “La Salernitana ko nel derby. Tris della Vis Mediterranea”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News