Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con il titolo “Salernitana, compleanno con il Pisa”. L’articolo è a cura di Alfonso Maria Avagliano. “L’ipotesi: match anticipato al 19 giugno e diretta su RaiSport. Avallone: I ragazzi stanno bene, occhio a Cerci e Giannetti”, si legge nell’occhiello. E ancora: “Club e Comune, sopralluogo all’Arechi. Si punta a installare tabelloni pubblicitari per limitare i danni da botteghini chiusi”. In basso, firma Pasquale Tallarino: “Heurtaux e Mantovani, rinnovo vicino”.

La Città propone in apertura l’articolo di Dario Cioffi: “Ventura-granata, uniti alla meta”. Nell’occhiello: “Gruppo compatto e voglia d’impresa: accordo vicino tra calciatori e club sul taglio stipendi”. La pagina accanto è curata da Sabato Romeo: “Tra protocollo e tifosi. La Lega B è ottimista e rivede la normalità”. Nell’occhiello: “Il presidente Balata: «La quarantena si può alleggerire» Ricciardi: «Pubblico? In alcune regioni si potrebbe già»”. Nel boxino: “Consiglio di presidenza, Lotito via in silenzio”. In alto, la breve: “Pulcinelli-Ardemagni, accuse e querele”.

Le Cronache titola: “Contratti in scadenza, Salernitana al sicuro”. In basso il Fondo Salva Calcio: “Per i club in arrivo 5 milioni”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News