Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino titola così il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Serie B, il calendario a incastri”. Nel sommario: “Slitta ancora l’ufficializzazione di date e orari delle partite. Manca l’ok del governo e le esigenze televisive sono un rebus”. E ancora: “Migliora Micai, ancora noie fisiche per Capezzi e Mantovani. Il ds dei toscani: siamo tutti preoccupati dalla variabile infortuni”. In basso, firma Pasquale Tallarino: “Pisa nel mirino, match speciale per cinque granata”.

La Città apre con l’articolo di Sabato Romeo: “I granata ripartono al tramonto”. Nel sommario: “Il nuovo debutto all’Arechi con il Pisa sabato 20 giugno alle 18.30. Poi si giocherà di venerdì”. Nella pagina accanto, firma Stefano Masucci: “Ventura e Cerci
adesso studiano la vendetta degli ex”. Nel sommario: “Il tecnico e l’attaccante grandi protagonisti con i toscani. All’andata l’ippocampo andò ko. Masucci: gara insidiosa”. In basso, ancora Romeo: “Mercato, Charpentier torna nei radar”. Nel sommario: “Il procuratore della punta francese apre al trasferimento grazie all’asse Lazio”. Nel boxino: “Diretta tv per le partite, improvvisa schiarita”.

Le Cronache apre con l’articolo di Marco De Martino: “Salernitana, la carica degli ex per ripartire subito di slancio”. Al centro la statistica: “I granata penultimi nella classifica delle sostituzioni effettuate nelle prime 28 giornate”. In basso il punto sull’avversario con le parole di Masucci: “Ci aspetta un campionato nuovo, a Salerno sarà difficile”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News