Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con l’articolo di Pasquale Tallarino. Scatta l’ora di Kiyine: “Un valore aggiunto”, è il titolo del pezzo. Nel sommario: “Con Cicerelli e Lombardi out il marocchino può e deve diventare decisivo. Colantuono: Ha potenzialità da Serie A. Micai recupera: tra i pali a Chiavari”. In basso, Alfonso Maria Avagliano sulla scomparsa di Pierino Prati: “Addio a Prati, dal Vestuti al tetto d’Europa: ‘A Salerno ho vissuto come a casa mia”. Nella pagina accanto, l’intervista a Totò De Vitis a cura di Nicola Roberto: “Granata, nulla è proibito”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Ventura riabbraccia Micai ma Lombardi preoccupa“. Nel sommario: “Il portiere in gruppo, problemi al ginocchio per la “freccia” dell’ippocampo”. In basso, firma Stefano Masucci: “Gondo e Jallow a caccia di una chance”. Nella pagina accanto, ancora Romeo: “I granata a Chiavari in volo. Trasferta d’oro sul charter”. Nel sommario: “Per raggiungere la Liguria con l’aereo l’Ippocampo deve spendere 30mila euro. Treno impraticabile: i cambi costerebbero di più. Si riparte subito dopo il match“. Nel boxino: “Cavalluccio al Comunale orfano di Lombardi. Salta l’incrocio con la sirena di mercato Dezi”. In alto, la breve sull’esonero del tecnico dell’Ascoli, Abascal.

Le Cronache apre con il pezzo di Marco De Martino: “Salernitana, con l’Entella sarà già un bivio playoff”. Nell’occhiello: “La trasferta di Chiavari è uno snodo cruciale, con un successo i granata eliminerebbero i liguri dalla corsa”. In basso: “Alla ripresa il tecnico Ventura catechizza il gruppo”. A pagina successiva il ricordo di Pierino Prati nel pezzo di Enzo Sica: “È morto Prati, gli bastò mezzo campionato: e fu ‘Pierino la peste'”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News