Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta la conferenza di Danilo Iervolino con Alfonso Maria Avagliano e Pasquale Tallarino: “Gioca solo chi suda la maglia. Il patron a tutto campo nella tanto attesa conferenza stampa: «Ambiente lacerato e gambe molli ma dobbiamo crederci». Avagliano in breve: “Il centro di Coordinamento: noi restiamo accanto al team”. Nella pagina accanto, Tallarino: “Rivoluzione a gennaio, ecco chi può partire. Dia piace a Milan, Fiorentina e in Premier. Coulibaly interessa all’Udinese e in Francia. Kastanos resta nel mirino della Lazio. Mazzocchi seguito da Napoli e Aek”. Di spalla Nicola Roberto: “Inzaghi pensa al ritorno al 4-3-2-1 contro l’Atalanta”.

La Città apre con il racconto della conferenza del presidente a cura di Sabato Romeo: “«La colpa è mia. Sfida difficile, ma combatterò». Sul futuro: ho a cuore la squadra e Salerno”. Il punto di Alfredo Boccia: “Basta parole, serve remare. Ora avanti tutti insieme per non perdere la serie A”. Nella pagina accanto, Stefano Masucci: “I tifosi: «Il nostro sostegno alla maglia». I supporter delusi per la chiusura del patron al confronto: «Non abbiamo mai rilasciato dichiarazioni contro la proprietà»”. In breve: “Arriva il Milan, corsa ai tagliandi. Al “Gewiss” disponibili 200 ticket”. Ancora Romeo: “Inzaghi vara una nuova Salernitana. Gerarchie azzerate, la squadra incassa le parole di Iervolino. Sollievo Coulibaly”. In basso: “Calcio e fede, Salerno Club 2010 e Fissc a colloquio con Bellandi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News