Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

L’apertura della pagina sportiva odierna sul quotidiano Il Mattino è a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Granata, Castori passa in pole. Il Coni boccia il ricorso del Trapani e ‘libera’ il tecnico. La Salernitana potrebbe scegliere il mister entro il weekend. Nodo prestiti, Odjer e Firenze sperano di rientrare nei piani. Mercato: Marras in cima alla lista, piace il centrocampista Taugourdeau”. In basso, l’intervista a cura di Enrico Vitolo all’ex Facci: “Da Ventura mi aspettavo di più, ora un giovane”.

La Città apre con l’articolo a firma di Dario Cioffi: “La Salernitana su Castori. Ora è libero di… tornare”, il titolo del pezzo. Sommario: “Trapani retrocesso e il marchigiano saluta, Dionisi temporeggia a Venezia”. Il piede in basso è a cura di Sabato Romeo: “«Cascia ripartirà insieme ai granata»”. Nel sommario: “Il sindaco De Carolis: «Felici di questa scelta. E da laziale aspetto anche Lotito»”. Nella pagina accanto, firma Stefano Masucci: “L’ippocampo cerca talenti. Stage con Bianchi e Calaiò”. Nel sommario: “Via ai provini di reclutamento a Casignano. L’Under 17 a Procopio, ex Agropoli. E il Messina annuncia una collaborazione con il vivaio del cavalluccio marino”. In basso, sempre Masucci: “Fine prestiti, caccia al nuovo Cicerelli”. Nel sommario: “Da Cernigoi a Firenze: la pattuglia dei “rientranti” in attesa delle scelte del club”. In alto, la breve: “Bari, malumori da… multi-proprietà”. Nel boxino: “Verdetto del Collegio di Garanzia del Coni. Perugia e Pescara allo spareggio playout”.

Il quotidiano Le Cronache titola “Salernitana, per Di Tacchio e Akpa è nodo rinnovo” il pezzo firmato da Marco De Martino. A sinistra una colonna sulla decisione del del Coni: “Respinto il ricorso, il Trapani va in C“. Taglio basso dedicato alle giovanili, a sinistra “Asse Salerno-Messina per il settore giovanile” di Davide Villa; a destra Davide Maddaluno scrive:  “Under 17, l’ex Agropoli Procopio è il nuovo mister. Presi Del Sorbo ed Esposito dalla Juve Stabia“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News