Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Guerra in Lega, allarme in difesa”. Riduzione delle retrocessioni in C. Mezzaroma è l’unico a votare no: toppa peggio del buco”. E ancora: “Karo positivo, ansia per gli infortuni nella retroguardia. Noie muscolari per Veseli e Aya. Lopez ancora in bilico”. Enrico Vitolo firma il piede: “Pochi tiri in porta, molti gol con Tutino-Djuric da podio”. Accanto scrive Pasquale Tallarino con una intervista a Fabio Vignaroli: “Quando a Cosenza imitai Maradona”. Di spalla: “Dirige Dionisi. Un solo ko con il fischietto abruzzese”, a cura di Pierluigi Capuano.

La Città apre con il pezzo di Sabato Romeo: “Salernitana, emergenza in difesa”. Nel sommario: “Un affaticamento ferma Aya, distorsione blocca Lopez. Tornano Cicerelli e Schiavone”. Nella pagina accanto, firma Alessandro Mosca: “Serie B, rivoluzione
Solo 3 retrocessioni. I granata dicono no”. Nel sommario: “Deliberato il cambio di format della stagione in corso. L’ippocampo unico club a votare contro la decisione”. In basso, ancora Romeo: “Trinchera: «Tutino diventerà grande»”. Nel box: “In Calabria il direttore di gara sarà Dionisi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News