Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport con Pasquale Tallarino: “Cecchini granata. Il Chievo nel mirino“. Nel sommario: “Tandem Tutino-Djuric: in gol all’andata. Confermato il 3-5-2 per affrontare i clivensi. Castori deve fare a meno di Durmisi e Kupisz, rientra Casasola a destra. Dubbi sull’out mancino”. Di spalla, la designazione arbitrale con la firma di Pierluigi Capuano: “Simone Sozza fischia all’Arechi. Un arbitro casalingo, veneti sempre ko“. Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “La Salernitana parla mille lingue“. Nel sommario: “Record assoluto di stranieri in una sola stagione: sono 18 nella rosa. In serie cadetta nessuna squadra come il club di Lotito e Mezzaroma. Il primo ad arrivare fu Kargus, cento anni fa: 141 in totale. Odjer il più presente con il cavalluccio, Djuric il più esperto“. Di spalla, Enrico Vitolo: “Mercato estero avaro di gioielli: Gustavo e Akpa uniche eccezioni”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “La Salernitana gioca il jolly. Staffetta Anderson-Kiyine“. Nel sommario: “Vigilia della sfida con il Chievo ma si pensa anche al futuro: bloccato Cavion“. In basso, l’intervista di Alessandro Mosca: “«Kristoffersen, fisico e tante sponde»”. Nel sommario: “Musumeci, esperto di calcio scandinavo: «Prometteva bene, deve dimostrare…»“. Nella pagina accanto l’amarcord di Clodomiro Tarsia: “Dalla beffa di S. Valentino alla vendetta con Guidoni“. Nel sommario: “Nel ’98 blitz clivense all’Arechi con 24mila tifosi e mezzo miliardo di lire d’incasso. Due anni dopo la rivincita dell’ippocampo: fece doppietta il bomber e “cestista”. In basso, breve con Romeo: “Aglietti, un’onda lunga undici partite. Veneti al secondo posto con un “filotto” positivo, spera l’ex Gigliotti“. Nel boxino: “A Sozza di Seregno il big match dell’Arechi. E stasera c’è l’anticipo tra Lecce e Ascoli“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News