Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Salernitana, muscoli in mediana”. Nel sommario: “Castori pensa a Capezzi per dare sostanza al centrocampo. Kiyine e Dziczek in ritardo. Coulibaly, tanti gialli ma giocherà. Rientra Gyomber, possibile terzetto con Mantovani e Bogdan. Djuric a secco di gol da otto partite, vuole sbloccarsi con il Vicenza”. Piede in basso a cura di Enrico Vitolo: “Tutino è tornato e ora va a caccia di record”. Nella pagina accanto, il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Jallow ritrova l’Arechi e medita la vendetta”. Nel sommario: “Stagione non straordinaria per il gambiano tra Covid e intervento di pulizia al ginocchio. Di Carlo ha allenato tanti giocatori granata: Noi in campo con l’elmetto per battagliare”.

La Città apre con Dario Cioffi: “Classifica e poteri forti. La Salernitana in trincea”. Nel sommario: “Mezzaroma durissimo su arbitri e Lega B: Ho visto cose che voi umani…”. Nella pagina accanto, l’articolo di sabato Romeo: “Granata, cuore e rimonta. Sabato assalto al Vicenza”. Nel sommario: “Bersagliera sino alla fine: a Pisa per la prima volta recuperati 2 gol di svantaggio. Contro i veneti Gyomber ritorna titolare e si ricompone la coppia Tutino-Djuric”. Nel boxino: “Scende in campo la Curva dei Bambini. Gli ultras granata per il piccolo Raffaelepio”. In alto la breve: “Un portiere finlandese per il Venezia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News