Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Sabato 13 Febbraio: è il giorno di Salernitana-Vicenza, gara che si gioca alle ore 12. Vediamo come viene vista la sfida dell’Arechi dai quotidiani sportivi in edicola.

 “Granata, mezzogiorno di fuoco” è il titolo del Quotidiano “Il Mattino”, con l’articolo di Eugenio Marotta in apertura. Sottotitolo: “La Salernitana ospita il Vicenza e cerca un nuovo acuto dopo 3 pari. Castori ritrova Gyomber: “vogliamo il successo con determinazione. Serve il contributo di tutti per ottenere un risultato positivo”. A centrocampo staffetta Capezzi-Kiyine, Cicerelli ancora fuori”.

Nella seconda pagina l’articolo di Alfonso Maria Avagliano che esamina l’avversario: “Di Carlo scatena i suoi, all’Arechi come lupi” è il titolo”. Nel sottotitolo: “L’allenatore del Vicenza crede nel colpo esterno. “Affamati di punti: possiamo vincere di squadra. Mi aspetto una grande intensità dove le seconde palle saranno determinanti per i 3 punti””.

Di spalla, l’articolo di Pierluigi Capuano che ripercorre i precedenti: “Con i berici sfide e ricordi indelebili, l’ippocampo punta al 10… e lode”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Quotidiano “La Città”, nell’articolo di Sabato Romeo, mette in evidenza l’orario della sfida ai veneti: “Granata, è mezzogiorno di fuoco” nel titolo, mentre nel sottotitolo: “Il mister stravolge la retroguardia e riparte dal recupero di Pisa: “Serve il contributo di tutti””.

In pagina 2, l’analisi della classifica, titolata: “Le big alle calcagna. Castori ora confida nel fattore Arechi”. Nel sottotitolo: “Ippocampo primo nella classifica di rendimento interno. Ma l’Empoli e il Chievo sono indietro di appena un punto”.

Nel box: “La grinta di Di Carlo: “Voglio lupi affamati””.

In fondo: “Bis di Palombi, il Pisa espugna Monza”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News