Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Castori mette la freccia a sinistra”. Nel sommario: “Il tecnico rilancia Kiyine al Del Duca: quinto o mezzala mancina. In difesa Mantovani ancora in dubbio, Jaro la prima alternativa”. E ancora: “L’infermeria si svuota: out solo Belec, Durmisi e (forse) Boultam. In attacco Djuric-Tutino, la coppia è diffidata ma ancora affamata”. In basso firma Pasquale Tallarino: “Settore giovanile, la crescita passa dai… medici”. Nella pagina accanto ancora Tallarino: “Lega B…attaglia stipendi, braccio di ferro con l’Aic”. Nel sommario: “Balata chiede sensibilità ai giocatori per l’emergenza. Assocalciatori: molti contratti firmati post lockdown. Salernitana ottava in B per monte ingaggi. L’ippocampo spende oltre 10 mln di buste paga”. Di spalla, Pierluigi Capuano: “C’è Abbattista ad Ascoli, l’arbitro del pari di Bagadur”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Castori quasi al completo. Ad Ascoli sfida avvelenata”. Nel sommario: “Vigilia di una trasferta delicata per la Salernitana, l’infermeria si è svuotata”. In basso l’amarcord  di Clodomiro Tarsia: “Quando il Del Duca fu la giusta Strada”. Nel sommario: “Sul blitz del ’95 la firma di Pietro, tra i migliori talenti nella storia dell’ippocampo”. Nella pagina accanto, l’intervista di Raffaele Pio Marrone: “Mascara, l’Arechi nel cuore «Emozioni e un rimpianto»”. Nel sommario: “Da bomber ad allenatore del Troina: «La Battipagliese mio trampolino di lancio. Auguro ai calciatori granata il brivido di segnare un gol in quello stadio pieno…»”. Nel boxino: “Dirigerà Abbattista, come cinque anni fa Il pugliese fischiò il pareggio di Bagadur”. In alto la breve: “Sottil punta sulla coppia Bajic-Dionisi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News