Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Sabato 20 febbraio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani locali.

Il Mattino apre con Eugenio Marotta: “Siamo pronti: vogliamo i 3 punti”. Nel sommario: “Castori non si fascia la testa per le assenze e suona la carica. <Opportunità per chi subentra di dimostrare il proprio valore>. Out Belec, Bogdan e Durmisi, recuperano Mantovani e Djuric, a centrocampo Kiyine è in pole position come mezzala sinistra”. In taglio basso Pasquale Tallarino scrive: “De Luca ri-lancia il Palasport: <Scelta la ditta>”. Nella pagina accanto firma Alfonso Maria Avagliano: “Sottil carica il Picchio: <battaglia da 0 a 100>”. Nel sommario: “L’arrivo del tecnico ha trasformato l’Ascoli, ben 15 punti in 9 partite, ma resta terzultimo. <Corazzata granata costruita per vincere, ribatteremo con la nostra precisa identità>”. Di spalla: “L’ultimo blitz al Del Duca porta la firma di Casasola”.

La Città apre con Dario Cioffi: “Alla ricerca della vittoria perduta”. Nel sommario: “La Salernitana prova a scuotersi dopo quattro pareggi di fila: Adamonis e Kiyine novità dal 1′”. A pagina successiva l’articolo di Sabato Romeo: “Castori dà battaglia: <Partita stra-difficile. Assenti? Non piango>”. Nel sommario: “Il tecnico dell’ippocampo: <Tifavo per i bianconeri…>. L’avversario Sottil: <Affronteremo una vera corazzata>”. Nel boxino a sinistra: “La <variabile> Lotito sul voto in Federcalcio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News