Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Nicola Roberto: “Granata pronti al tour de force”. Nel sommario: “Venerdì con la Reggiana seconda trasferta di fila, poi subito la Spal. Tre gare in poco più di una settimana, per il momento no al turnover. Castori potrebbe confermare lubricò schierato ad Ascoli. Un solo dubbio in attacco: Djuric sta meglio e insidia Gondo”. In basso piede a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Il piccolo Adamonis mascotte di SuperMarius”. Nella pagina accanto, ancora Avagliano: “Dziczek torna a Salerno. ‘Grazie, non mollo mai’”. Nel sommario: “Il regista polacco lascerà la clinica romana. Resta sotto controllo: spunta un precedente. ‘Il sostegno dei tifosi significa molto per me. Elezioni FIGC, Lotito confermato in consiglio federale”.

La Città apre con Dario Cioffi: “Veleni da gara fantasma. È una resa dei conti in 90’”. Nel sommario: “Reggiana contro Salernitana per la prima volta, dopo il caos di un girone fa”. Piede in basso a cura di Sabato Romeo: “Jaroszynski in gruppo, out Anderson”. Nel sommario: “Castori spera di ampliare il ventaglio delle scelte in vista di 4 partite in 9 giorni”. Nella pagina accanto, ancora Romeo: “Dziczek, sorriso granata Ventura: i forti si rialzano”. Nel sommario: “Il centrocampista polacco anche durante il ricovero indossa il cavalluccio marino. L’affetto dei compagni: «Patryk, ti aspettiamo». E c’è il messaggio pure dall’ex ct”. In alto la breve: “Lega B, Tutino di nuovo in top undici”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News