Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Gyomber la roccia vs l’hispanico”. Nel sommario: “Paura in allenamento, a Lecce ci sarà per marcare il bomber Coda. Il big match nel Salento è una sfida tra due modi diversi di fare calcio. Il miglior attacco del torneo contro la difesa bunker granata. La Salernitana segna poco, ma la porta è inviolata da sette turni”. In taglio medio, firma Alfonso Maria Avagliano: “Cavion, preliminare e poi 4 anni”. In taglio basso, firma Pierluigi Capuano: “Arbitri, la provincia ‘fischia’ sempre più in alto”. Nella pagina accanto, l’articolo di Nicola Roberto: “Incroci al Via del Mare, l’album dell’Ippocampo”. Nel sommario: “Tanti precedenti a Lecce: cabala e speranze. Castori corsari 12 anni or sono con Di Napoli. Nel 2002 sfida in panchina tra Rossi e Zeman. Exploit di Colombo nell’anno della promozione”. Di spalla, il pezzo di Viviana De Vita: “Bancarotta Salernitana Calcio: la Cassazione assolve il collegio”.

La Città apre con l’intervista di Stefano Masucci: “Di Napoli, Castori e SanPa «I granata come il mister»”. Nel sommario: “Re Artù: «Sentire il tecnico parlare di San Patrignano fa capire che uomo è»”. Nella pagina accanto firma Sabato Romeo: “Sette giorni al big match. Ma si prova senza difesa”. Nel sommario: “Salernitana al lavoro per la super-sfida del Venerdì Santo allo stadio Via del Mare. Belec, Adamonis e Veseli sono con le nazionali mentre resta a riposo Gyomber”. In alto la breve: “Addio a Guerini, lacrime e cordoglio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News