Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Quotidiano “Il Mattino” con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Squalifica per Lotito, una pioggia di ricorsi. Co-patron inibito per i tamponi con la Lazio, 7 mesi di stop, niente più blitz negli spogliatoi. L’avvocato: sentenza sbagliata combatteremo. Notiziario: Gyomber ok, Bogdan spegne 25 candeline”.

In seconda pagina Enrico Vitolo con l’intervista a Ciro Ginestra: “Salernitana tutto in 90’. Vinci a Lecce e vola in A. Il Cobra Ginestra punta tutto sui granata. Il big-match può valere una piazza d’onore. Al Via del Mare può accadere di tutto. Castori, standard elevati: si può sognare”.

Di spalla: “Rari Nantes resta a secco, un altro ko con Savona”.

Al centro il box sulle giovanili: “Under 17, si riparte il 18 aprile”.

Taglio basso: “Cavese, sfida al Catania per sperare. Campilongo: ora ci servono punti”.

Sempre in basso: “Paganese, missione-rivoluzione a Bari. Di Napoli: partita da ultima spiaggia”.

Il Quotidiano “La Città” apre con il co-patron. Nell’articolo a firma Dario Cioffi: “Lotito, inibizione indolore. Resta Consigliere Federale. Al co-patron della Salernitana stop di 7 mesi per il “caso tamponi” alla Lazio”.

In basso: “Per i granata tre impegni in otto giorni. Fissata anche la partita di Chiavari, si gioca sabato 10 aprile alle 14”.

Spazio poi alla Pallamano Femminile: “Jomi Salerno, riecco la tua guerriera. Alla Palumbo arriva Brixen, torna tra le convocate Valentina Landri”.

In seconda pagina i dubbi di formazione di Castori nell’articolo di Sabato Romeo: “Castori e il valzer di punte. Tre per due maglie a Lecce. Gli attaccanti Djuric, Tutino e Gondo tra voglia di partire titolari e fame di gol. Questa mattina prove di formazione a ranghi ridotti in vista della super-sfida”.

In basso la pallanuoto: “Rari, chance sprecata: passa Savona. Un inizio choc condanna i giallorossi contro i liguri del salernitano Campopiano”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News