Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “A Lecce fuori i ‘secondi’. Castori prepara il ring”. Nel sommario: “Inizia la settimana che porta al big match. Il trailer ha già pronte le mosse per la volata. Djuric verso il recupero, Gondo alternativa. A centrocampo tutto ruota attorno a Capezzi”. In basso, il pezzo di Nicola Roberto: “Tutino cerca la lode, provando a farsi rimpiangere”. Nella pagina accanto, la curiosità di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana Subbuteo, Champions sulle… dita”.

La Città propone in apertura l’articolo di Sabato Romeo: “Lecce è ancora crocevia granata“. Nel sommario: “Sei anni fa in C al Via del Mare il blitz promozione. Veseli e l’Albania ko con i leoni inglesi“. Nella pagina accanto scrive Olga Sammauro: “Ombelico del mondo. Il gruppo di Castori parla tutte le lingue“. Nel sommario: “Tre continenti e 17 Paesi diversi rappresentati nel team. È una presenza record di stranieri nei 102 anni di storia“. In basso, la breve di Romeo: “Domenica a lavoro per i salentini. Corini ha dei dubbi di formazione“. Nel boxino: “Un evento dedicato alla maglia del 1990/’91“. In alto la breve: “L’Empoli pensa al “jolly” per il rinvio“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News