Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Eugenio Marotta: “Conta solo il risultato. Salernitana in crescita”. Nel sommario: “Castori presenta il big match del Via del Mare: ‘I giallorossi sono forti, dobbiamo essere eccellenti. Gara importante ma non determinante. Noi concentrati. Coda? Da solo non fa nulla'”. In basso firma Pasquale Tallarino: “Adamonis, i contagi dell’Italia di Mancini lo costringono a casa”. Nella pagina accanto firma Alfonso Maria Avagliano: “Corini: ‘Abbiamo le risorse, battiamo il muro granata'”. Nel sommario: “L’allenatore salentino lancia il guanto di sfida: ‘Ci siamo preparati a scardinare la loro difesa. All’andata meritavamo di vincere, stasera possiamo prenderci i tre punti'”.

La Città apre con Dario Cioffi: “I granata all’esame Lecce. Faccia a faccia per il sogno”. Nel sommario: “Castori: «Big match steccati all’andata? Ora è un’altra Salernitana, più forte»”. Nella pagina accanto, firma Sabato Romeo: “Guardia alta per Corini. «L’avversario è solido. Non perde da 12 gare»”, In colonna a fianco, l’articolo di Stefano Masucci: “Il rimpianto di Fusco. «Peccato giocarsela senza i nostri tifosi»”. In alto la breve: “I granatini cercano il blitz a Crotone”. Box in basso a firma Romeo: “Covid, l’Empoli spende il suo jolly. E lunedì si riproporrà il problema”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News