Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 5 marzo, la Salernitana, dopo la vittoria sul Venezia, si avvicina già al prossimo impegno, quello di sabato a Perugia.

Il Mattino titola: “Cerci e Jallow, sarà staffetta”. In basso, il piede: “Vittorie di fila all’Arechi, il record è a due passi”. Nella pagina accanto: “Micai il para rigori, ora è una garanzia”.

La Città titola: “Cerci, messaggi d’amore. Ma Ventura vuole di più”. In seconda pagina: “I soliti cerotti per Perugia. Turnover ridotto all’osso”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache scrive: “La Salernitana si aggrappa a Cerci”. In basso: “Per Perugia, Ventura medita un mini turn over”. E ancora: “Cosmi si gioca la panchina: «Dobbiamo fare punti»”. Di spalla: “Si va verso la disputa delle partite a porte chiuse”. Nella pagina accanto: “Finalmente l’Arechi è tornato un fortino. Sei vittorie di fila che fanno sognare”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News