Connect with us

News

I granata staccano la spina: Ribery a Dubai, tour in California per Di Tacchio

Tranne quelli impegnati con le rispettive nazionali, per gli altri calciatori della Salernitana sono scattate le vacanze. Ovviamente tra le più ambite ci sono le mete estere, come si vede sui social. Franck Ribery si sta ricaricando a Dubai con la famiglia, il francese è un habitué del luogo, avendoci trascorso le vacanze anche negli anni passati. FR7 sta provando anche a tenersi in forma, allenandosi. Tour in California invece per Ciccio Di Tacchio. Mister Nicola è rientrato nella sua Vigone, il collaboratore tecnico Simone Barone è in Spagna in compagnia dell’ex Milan Pepe Reina.

Saudade per i brasiliani, sono rientrati infatti nel loro paese Mikael ed Ederson. Il centrocampista prova a non farsi distrarre dalle voci di mercato e si allena per non perdere condizione. Weekend con la Formula 1 per Emil Bohinen, in visita nel box Ferrari a Baku, in Azerbaigian. Mazzocchi e il portiere Antonio Russo sono insieme, con le rispettive fidanzate, a Tenerife; Edoardo Vergani ha scelto Sharm el-Sheikh. Leonardo Capezzi è in Sudafrica, Spagna anche per Schiavone, con la dolce metà a Palma de Maiorca. Pawel Jaroszynski è rientrato in Polonia per il matrimonio dell’ex compagno Dziczek; oggi invece Federico Bonazzoli ha assistito al “sì, lo voglio” di Simone Verdi con la sua Laura. Milan Djuric si è ricongiunto con la famiglia nella sua Pesaro; mare e sole in Sardegna per Gigi Sepe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News