Connect with us

Giovanili

I granatini fermano la capolista. Fusco: “Meritavamo la vittoria”

La Primavera della Salernitana ferma la capolista. Chiaramente soddisfatto mister Luca Fusco, anche se l’1-1 maturato al Volpe contro il Benevento, lascia ai granatini un po’ di rammarico dopo essere passati in vantaggio ed aver disputato una buona prova (clicca qui per l’articolo e gli highlights).

“Non firmo mai prima delle partite perché scendiamo in campo sempre per portare a casa i tre punti, ma quello di oggi è un ottimo pareggio. Anzi, vista la prestazione fatta al cospetto di un’ottima squadra come il Benevento, c’è un pò di rammarico per questo risultato. Abbiamo sofferto un po’ la loro qualità ma, senza quella distrazione che ha permesso loro di tornare in parità, probabilmente saremmo riusciti a portare a casa la vittoria”, ha dichiarato il tecnico ai nostri microfoni.

FOTO-VIDEO. Derby Primavera in parità, Salernitana e Benevento si dividono la posta in palio

Per l’ex capitano granata “la squadra è stata costante rispetto ad altre partite in cui abbiamo avuto un po’ di discontinuità, calando nel secondo tempo. Oggi invece abbiamo tenuto alta la concentrazione per tutti i 90′: meritavamo la vittoria. Cerchiamo di lavorare sempre al meglio ed in maniera più serena possibile; è chiaro che quest’anno, dato che ci sono anche le retrocessioni, il risultato conta parecchio. Ad ogni modo, il percorso per il settore giovanile è lungo e complesso. Bisogna continuare a lavorare col massimo impegno: ce la metteremo tutta per portare a casa risultati importanti come quello della salvezza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili