Connect with us

News

I numeri di maglia degli ultimi arrivati: Gagliolo sceglie la sua età, il 63 a Vergani

La Salernitana ha comunicato oggi i numeri di maglia assegnati ai nuovi calciatori ufficializzati ieri nell’ultimo giorno di mercato.

Riccardo Gagliolo prenderà per la prima volta in carriera la casacca numero 31, come gli anni che ha compiuto ad aprile. Al Parma quest’anno aveva iniziato con la 5 sulle spalle. Per Luca Ranieri – che ha quasi sempre indossato la 3 in precedenti esperienze – c’è invece la 19 lasciata libera da Kristoffersen. Filippo Delli Carri trova… continuità e sceglie la 33 che lo ha accompagnato negli ultimi tre anni tra Rieti e Juventus Under23. Discorso simile per Edoardo Vergani: l’anno scorso ha esordito in A con il 63 sulle spalle, che prende anche a Salerno nella speranza che possa battezzare anche i suoi primi gol da professionista.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News