Connect with us

News

I numeri di maglia dei nuovi: Antonucci sceglie il 48, a Baraye il 97

La Salernitana ha comunicato questa mattina i numeri di maglia scelti dai calciatori prelevati nella giornata di lunedì, l’ultima di mercato.

Il portiere lituano Adamonis prende la numero 1, inusualmente lasciata libera già settimane fa, vista la scelta del 72 da parte di Belec e del 22 di Guerrieri (Micai tiene particolarmente alla 12, nda). I numeri di maglia possono essere assegnati anche ai calciatori fuori lista, a maggior ragione per quanto riguarda i portieri che possono entrare in gioco da un momento all’altro, di settimana in settimana. Quanto agli altri, il brasiliano Andrè Anderson ha preso la maglia numero 18 (nella precedente esperienza a Salerno ebbe la 28), mentre Baraye si affida al 97 del suo anno di nascita. “Conferma” per Dziczek che indosserà ancora la casacca numero 27, come nella passata stagione. Particolare la scelta del 21enne Antonucci, che a breve diventerà anche papà: ha scelto il 48, numero che era stampato sulle sue spalle in occasione del suo esordio con la prima squadra della Roma nella stagione 2017/18.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News