Connect with us

Giovanili

Iannone vuole un futuro in granata, proverà a convincere Ventura in questo finale di stagione

Dopo metà stagione al Casarano, Carmine Iannone è tornato alla base ed è tornato per restare. Il suo obiettivo infatti è quello di giocarsi le sue carte alla Salernitana e ora ha la possibilità di farsi notare da Gian Piero Ventura. L’allenatore granata infatti lo ha aggregato alla prima squadra in questo periodo, colpito dalle prestazioni del classe 2001 con la Primavera, nella quale ha segnato tre reti in quattro partite prima dello stop forzato dalla crisi sanitaria.
Il talento di Iannone non è una novità: durante la trafila nelle giovanili del Cavalluccio, dall’Under 15 alla Primavera, il giovane attaccante ha partecipato a uno stage con la Nazionale per poi fare tre anni con l’Italia B, senza smettere di segnare per i granatini.
Ora proverà a convincere l’ex commissario tecnico degli Azzurri, che già lo aveva convocato per la gara di ritorno contro il Venezia, a dargli una chance. E chissà che non convinca anche la Salernitana ad offrirgli un contratto da professionista, per cui il discorso ancora non è stato aperto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili