Connect with us

Calciomercato

Ieri Lazio di scena a Frosinone: minutaggio per Kiyine e A. Anderson, Lombardi non convocato

Nel pomeriggio di ieri anche la Lazio, come la Salernitana, è stata impegnata in amichevole. I biancocelesti hanno affrontato il Frosinone allo Stirpe, sfida tra gli ex compagni Nesta ed Inzaghi. Nella vittoria per 0-1, firmata Correa, il tecnico piacentino ha cercato di dare minutaggio a tutti i componenti della rosa. È partito dall’inizio Sofian Kiyine che ha giocato circa 65′, prima di lasciare spazio a Lukaku; minore minutaggio invece per André Anderson, subentrato al 31′ della ripresa ad Immobile, non era tra i convocati Cristiano Lombardi. I tre sono in predicato di rivestire la maglia granata, per dare qualità alla rosa di Fabrizio Castori. Per Kiyine sarebbe la terza esperienza con il cavalluccio, la seconda invece per l’italo brasiliano e per l’esterno classe ’95.

Tra i protagonisti dell’amichevole anche gli ex granata Luiz Felipe (2016/17 con la Salernitana), uscito per infortunio, Adamonis (a Salerno nel 2017/18), Djavan Anderson (con l’ippocampo nel 2018/19) e Akpa Akpro, partito dal primo minuto al pari di Kiyine e rimasto in campo fino al 19′ della ripresa, quando ha fatto spazio a Caicedo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato