Connect with us

News

Iervolino a Radio Kiss Kiss: “Cavani sarebbe un sogno. Ederson? Vorrei tenerlo”

Il vulcanico presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, commentando le ultime voci sul mercato granata. L’obiettivo è allestire una squadra che possa salvarsi senza gli affanni della stagione appena conclusa: “La salvezza è stata un’impresa – spiega il patron – Il mister è stato un campione. L’anno prossimo vogliamo una squadra rafforzata, competitiva, che possa salvarsi in tranquillità”.

Tra i possibili rinforzi accostati all’ippocampo c’è Andrea Petagna, centravanti del Napoli, ma il vero sogno rimane un ex degli azzurri: “Petagna da noi e Djuric al Napoli? Non ne so nulla, non vorrei che il direttore abbia ipotizzato delle cose, ma davvero non so nulla. Cavani alla Salernitana? Ogni volta che parlo con il direttore e l’allenatore, dico: sono in triplice veste: sono l’azionista di maggioranza della Salernitana, faccio il presidente ma sono anche tifoso, e da tifoso strizzo l’occhio a Cavani, dico: fate uno sforzetto. Da presidente dico che sarei onorato, da azionista vedo il valore di medio lungo periodo. Non so se il direttore abbia preso effettivamente contatto, ma sarebbe un sogno: ritengo sia la punta più forte del mondo”.

Rinforzare la rosa poi significa anche tenere i calciatori migliori, anche quelli più cercati, come il centrocampista brasiliano che è al centro dell’attenzione di molti club: “Ederson me l’hanno chiesto in tanti, ma io vorrei tenerlo. Per adesso non c’è nessuno spiraglio, ho rispedito al mittente tutte le proposte possibili. Non lo cederò. Tra lunedi e martedì faremo una ricognizione con De Sanctis e prenderemo tutte le decisioni. Poi ovviamente non costringo nessuno, non trattengo nessuno controvoglia e conterà anche la volontà del calciatore brasiliano. Se De Laurentiis me l’ha chiesto? No, o almeno non a me personalmente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News