Connect with us

News

Iervolino a SkySport: “Siamo concentrati per un qualcosa di storico. Tifosi sempre con noi”

Danilo Iervolino si stringe attorno alla squadra a tre giorni dalla sfida decisiva contro l’Udinese. Come vi abbiamo raccontato, il patron in mattinata ha fatto capolino al Mary Rosy per incontrare direttore sportivo, allenatore, calciatori e staff. “Ci aspetta la partita più dura dell’anno. Abbiamo una sana tensione, siamo concentrati e abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi – ha dichiarato il presidente ai microfoni di SkySportStiamo andando con energia per affrontare questa partita. Il mister idee ben chiare, il direttore Sabatini è un leone, è eccitato. Speriamo di festeggiare e regalare alla città una salvezza storica. La squadra un po’ mi assomiglia, ha un carattere forte, con sangue vivo e passionale. La sento mia, è targata Iervolino. Ci davano per spacciati, ma nelle ultime partite siamo usciti dalla zona retrocessione e ce la stiamo giocando anche se ci davano per spacciati.

Abbiamo il dodicesimo uomo. Una tifoseria così non ce l’ha nessuno, allo stadio abbiamo bambini e famiglie. I tifosi ci sono stati vicini anche nei momenti bui, non sono stati mai polemici e mai ostili con noi. Abbiamo sempre bisogno del loro supporto, della loro energia e del loro entusiasmo. Abbiamo messo un premio salvezza, non che ce ne fosse bisogno per aumentare la concentrazione e la motivazione dei ragazzi, ma per sugellare una cosa incredibile che ci stanno facendo vivere. A Salerno si dice ‘zitt, zitt’ “.

 

 

Foto Ufficio Stampa Salernitana

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News