Connect with us

News

Iervolino conferma Sousa: “Ha dato gioco e punti”. Poi si esalta quando l’Arechi gli chiede l’Europa

E’ già futuro in casa Salernitana, ma questo si era già capito dopo la cena di ieri sera, con l’incontro tra il Presidente Danilo Iervolino, l’amministratore delegato Maurizio Milan, il direttore sportivo Morgan De Sanctis e l’allenatore Paulo Sousa (clicca qui per leggere l’articolo). Incontro in cui – sostanzialmente – è arrivata la conferma di Paulo Sousa. Con due giornate di anticipo i granata hanno festeggiato la salvezza e sfruttano l’ultimo match interno per salutare i propri tifosi senza patemi e programmare la prossima stagione.

Nel prepartita di Salernitana-Udinese, Iervolino ha salutato lo stadio facendo il giro di campo con la moglie Chiara Giugliano, passando davanti a tutti i settori, compresa la Curva Nord. L’Arechi gli ha tributato un coro: “Iervolino portaci in Europa”, e il Presidente ha chiesto ai tifosi di alzare i decibel di questo ritornello, come ad intendere: “sfida accettata”.

Il Presidente del club granata è poi intervenuto nel prepartita a commentare questa fase storica inedita della Salernitana e per confermare che la società eserciterà il rinnovo di contratto con Paulo Sousa: “Decisamente, puntiamo su mister Sousa che ha dimostrato di essere uno dei migliori allenatori del nostro campionato. Ha dato gioco, energia aggressività e anche quei risultati che nel calcio contano. L’obiettivo è ripetere un campionato 2023-24 entusiasmante come quello che stiamo per concludere, dove andremo a giocarcela con tutti”.

I tifosi granata vorrebbero trattenere Dia: “Ancora dobbiamo parlare col giocatore – spiega Iervolino – ci auguriamo di poterlo riscattare e provare a convincerlo a restare con noi. Sicuramente avremo modo di cogliere tutte le opportunità del mercato. Abbiamo ancora due giornate da giocare quindi i discorsi sono prematuri, ma sicuramente con le intuizioni del nostro Direttore Sportivo Morgan De Sanctis e con la bravura del nostro allenatore saremo pronti anche in sede di mercato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News