Connect with us

News

Iervolino, gioia strozzata: video motivazionale pre partita. Carica Nicola: “Lottiamo insieme”

Per la quarta volta in trasferta in stagione, Danilo Iervolino ha “assaggiato” la passione della torcida granata. Il patron della Salernitana ha seguito dal vivo il match del ‘Castellani’, andando a salutare i supporter assiepati nel settore ospiti in compagnia dell’ad Maurizio Milan. Si sono poi accomodati in tribuna autorità, dove hanno seguito un match che ha regalato molte emozioni e che ha lasciato l’amaro in bocca.

Prima dell’ingresso in campo per il riscaldamento pre-partita, nello spogliatoio granata è stato proiettato un video emozionale della durata di circa tre minuti. Una serie di immagini, con incitamenti della città, dei tifosi, dei bambini, immagini e musica motivazionale dal film ‘Rocky’ prima del messaggio “Vada come vada”. A fine partita, mentre Perotti veniva consolato da compagni di squadra e staff tecnico, i tifosi granata hanno tributato un applauso al resto dei giocatori. In tribuna tanti ospiti d’eccezione, tra cui il doppio ex Vittorio Tosto e Joe Barone, direttore generale della Fiorentina.

Nicola, grinta post partita

A fine partita non è mancato il messaggio social di Davide Nicola per risollevare i suoi ragazzi in vista della decisiva sfida contro l’Udinese: “Ciò che sentite lo percepisco bene, i nostri cuori battono all’unisono. Buttiamo ciò che non serve, affrontiamo quest’ultima fatica, continuiamo a lottare. Ce la stiamo giocando alla grande. Perché voi siete grandissimi! Abbiate fiducia in voi stessi, cari ragazzi, e in questo bellissimo sport. Ovunque andremo, qualunque cosa faremo, sarà con la nostra gente. Tutti insieme, verso l’obiettivo. Forza Salerno e forza Salernitana!”.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Nicola (@davidenicolaoff)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News