Connect with us

News

Iervolino lancia novità: “Premio in caso di salvezza. Entro 10 giorni il responsabile giovanili”

Volata salvezza e rivoluzione del settore giovanile: questi i temi affrontati ai nostri microfoni dal presidente Danilo Iervolino, presente oggi pomeriggio al Volpe per assistere alla gara fra Salernitana e Crotone del campionato Primavera.

“A partire da domani, bisogna lanciare il cuore oltre l’ostacolo per questo rush finale; siamo stati sfortunati con Spezia e Milan, partite in cui a mio parere avremmo meritato i tre punti. Adesso abbiamo la giusta carica e quel pizzico di fortuna che ci sta accompagnando – ha detto il patron – Con Nicola ci siamo confrontati, lui ha trasferito alla squadra la giusta concentrazione e il carattere che lo contraddistingue. Se la squadra merita un premio? Non ad ogni partita, ma sicuramente i ragazzi lo meriterebbero in caso di salvezza: ora conta salvarci. Supereremo le ventimila unità per la partita di domani, abbiamo fatto quello che era giusto fare, ossia ricambiare la tifoseria straordinaria di Salerno, portando le famiglie allo stadio”.

Intanto la Primavera ha già concluso il campionato e lo ha fatto con una vittoria sotto gli occhi del presidente, che ha potuto, per la prima volta, guardare una partita dei ragazzi dal vivo: “Ho visto tante cose interessanti, tanti giocatori che mi hanno impressionato, verrò più spesso. Tutta la squadra ha giocato veramente bene e siamo soddisfatti. C’era anche mio nipote in campo ma non voglio esprimere giudizi personali: in generale la squadra mi è piaciuta.  Punteremo tantissimo sul settore giovanile; a breve ingaggerò dei valutatori internazionali, oltre a creare un link permanente con le academy locali. Daremo assistenza medica e scolastica perché noi puntiamo veramente molto sui giovani. Inoltre, renderemo pubblico il nome del nuovo responsabile del settore giovanile entro dieci giorni; la scorsa settimana sono stato fuori, più precisamente a Dubai, e con Sabatini non abbiamo avuto il tempo di confrontarci”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News