Connect with us

News

Iervolino raggiante con la squadra: “Gara di cuore, ci avete fatto divertire”

Contro la Lazio era andato via con 20 minuti d’anticipo, scuro in volto ed amareggiato. Stavolta Danilo Iervolino ha cambiato il cappotto – da rosso a blu – ed ha trovato non solo tre punti ma anche un ritorno alla prestazione vera, convincente, trascinante che si aspettava ben prima.

Il presidente non nasconde la sua gioia sui social: “Bravi ragazzi, oggi avete disputato una grande gara di cuore e di sostanza. Avete giocato con gioia e ci avete fatto divertire vincendo una partita bellissima. Con umiltà e coraggio si vincono le sfide difficili. Tiriamo tutti verso la stessa direzione, avanti tutta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News