Connect with us

Calciomercato

Iervolino vuole portare in alto la Salernitana: 30 milioni di euro per il mercato estivo

Danilo Iervolino fissa il budget per il calciomercato estivo della Salernitana: il patron mette a disposizione trenta milioni di euro per rinforzare la squadra che – dopo aver raggiunto la salvezza – punterà ad alzare l’asticella. L’obiettivo è quello di raggiungere una salvezza tranquilla e, perché no, anche qualcosa in più.

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il patron ha messo a disposizione 30 milioni di euro che Walter Sabatini potrà utilizzare per rinforzare l’organico in tutti i reparti. A proposito, il nuovo contratto del direttore sportivo (ingaggio ritoccato verso l’alto) sarà depositato nella giornata di lunedì. Da quel momento, potrà arrivare l’annuncio ufficiale del rinnovo, ma l’esperto è già al lavoro sottotraccia per condurre in porto le prime operazioni di mercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato