Connect with us

Serie B

Il 19 giugno assemblea Lega B col benvenuto alle neopromosse e le date del torneo 2019/20

Si terrà nel giorno del centesimo compleanno della Salernitana la prossima assemblea ordinaria di Lega B. Appuntamento il 19 giugno alle 14 nella sede milanese di via Rosellini per i dodici club che hanno guadagnato la permanenza in categoria, compresa la Salernitana che sarà rappresentata da Marco Mezzaroma, vicepresidente del direttivo. Dovrebbero però presenziare anche le retrocesse dalla Serie A (Chievo, Frosinone, Empoli) oltre alle cinque società neopromosse dalla Serie C per il benvenuto di rito (Juve Stabia, Pordenone, Virtus Entella, Pisa e una tra Trapani e Piacenza: l’ultima promossa sarà decisa sabato 15 con la sfida del Provinciale in Sicilia dopo lo 0-0 in Emilia dell’andata).

Rispetto all’ordine del giorno inizialmente comunicato, sono state apportate delle modifiche agli argomenti di discussione. La Lega B ha fatto sapere, infatti, che mercoledì prossimo saranno già stabilite le date del campionato 2019/20, oltre all’approvazione del budget 2018/19 e alle proposte di modifica del codice di autoregolamentazione ai capi I, III e IV.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B