Connect with us

News

Il 2023 del Verona con Zaffaroni rende meno gol incassati: granata a -17

«Nella prima parte della gara tuttavia abbiamo tenuto bene sul terreno di gioco, la squadra ci stava soddisfacendo. Peccato per quel gol subito da polli, non è che abbiamo commesso errori di atteggiamento ma secondo il mio parere abbiamo preso dei gol con troppa facilità» chiosava così mister Davide Nicola al termine del match di martedì perso contro la Juventus all’Arechi.

Zaffaroni e l’inizio 2023 ok, granata no

I granata hanno registrato ancora un altro dato negativo in termini di conclusioni offensive dopo l’altro 3-0 subito, quello in trasferta a Monza. La Salernitana porta a dieci le partite consecutive con almeno un gol incassato e 25 subiti dopo l’ultimo clean sheet che resta l’1-0 allo Spezia dello scorso 22 ottobre. Sono 17, invece, i gol subiti soltanto da inizio 2023 in cui fa ancora rumore gli 8 in una sola partita presi a Bergamo. Da inizio 2023 e con Marco Zaffaroni in panchina, il Verona, invece, ha subito appena quattro gol in sei giornate dopo che aveva registrato una media (abbastanza alta) di 1.9 nei precedenti 15 turni mentre hanno perso una sola volta nelle ultime sei giornate di campionato e hanno pareggiato per 1-1 le ultime due: i gialloblu non collezionano tre pareggi di fila in Serie A da gennaio 2016 con Delneri in panchina. Curiosità: il prossimo sarà il primo confronto in Serie A tra Davide Nicola e Marco Zaffaroni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News