Connect with us

News

Il 25 prima in casa dell’anno contro il Cosenza: sfida da bollino rosso, pronta sicurezza “da derby”

La prima apparizione casalinga del 2020 per la Salernitana sarà quella contro il Cosenza di sabato 25 gennaio, sfida storicamente calda per la rivalità tra le due tifoserie che si giocherà, per giunta, in notturna (ore 18). La macchina della sicurezza è già in moto per un match da bollino rosso, il Gos (Gruppo Operativo per la Sicurezza) sarà convocato con largo anticipo già dopodomani, per prendere decisioni importanti.

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, per la sfida ai silani il piazzale antistante l’Arechi sarà blindato, con il controllo naturalmente delle forze dell’ordine aiutate anche da rinforzi ministeriali, le attività commerciali nei pressi (cinema e ristoranti) resteranno inevitabilmente chiuse. Chiusura anche per la metro e rigide misure di controllo. In attesa dei finanziamenti per le barriere esterne all’impianto rimovibili, non si esclude l’impiego dei container. Dipenderà dal numero di tifosi calabresi al seguito, dai risultati delle squadre nel prossimo turno e dall’andamento della prevendita a Salerno. Valutazioni queste che spetteranno alla Questura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News