Connect with us

News

Il 31 agosto sfida al Cosenza. Per Osservatorio match non a rischio, possibile trasferta libera per i tifosi granata

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (ONMS) ha determinato le misure organizzative per le gare di calcio fino al primo settembre. Tra queste non figura Cosenza-Salernitana, partita in programma sabato 31 agosto alle ore 21 presso l’impianto calabrese e valida per la seconda giornata del campionato cadetto 2019/2020. La gara, come lo scorso anno (venne disputata pochi giorni dopo Natale), non viene considerata a rischio e dunque non sarà necessaria probabilmente la tessera del tifoso per acquistare il tagliando del settore ospiti.

Al San Vito-Marulla, infatti, i tifosi granata entrarono senza tessera e riempirono lo spazio a loro dedicato in mille. Uno scenario che verrà replicato quest’anno: ci si aspetta una discreta affluenza dalla Campania perché la trasferta, a livello logistico, non è proibitiva e in campo tra le due squadre c’è sempre stata una rivalità accesa. Nelle prossime settimane il Gos si riunirà per mettere a punto il piano partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News