Connect with us

News

Il Bologna frena Sarri, Thiago Motta: “Non penso all’Europa. A Salerno per fare risultato”

La stretta attualità obbliga ad affrontare una partita alla volta: vale per la Salernitana che domani sera sarà di scena a Milano, ma vale anche per il Bologna, prossimo avversario all’Arechi sabato 18 alle ore 18:00.

I felsinei hanno pareggiato ieri sera in casa contro la Lazio di Maurizio Sarri, riuscendo a mantenere il settimo posto in classifica e continuando a coltivare una speranza di Europa. Uno scenario, però, che il tecnico rossoblu’ Thiago Motta non vuole ancora prendere in considerazione. In sala stampa, l’ex Genoa ha infatti spiegato: “Non è un discorso che ci interessa ora immaginare di giocare in Europa e affrontare una gara ogni tre giorni. Questo campionato è ancora lungo ed io penso solo a riposare e recuperare dopo questa partita molto dispendiosa visto che sabato abbiamo una sfida bella e impegnativa contro la Salernitana. A Salerno andremo provando a dare il massimo e cercando di fare un buon risultato”.

Tra l’altro il Bologna ha risparmiato Arnautovic che sarà riposato per il match di Salerno: “Io guardo le risposte dei ragazzi durante la settimana – ha spiegato Thiago Motta – anche altri hanno lavorato bene e meritavano di essere impiegati. In questo momento dobbiamo pensare al gruppo”.

Un Bologna ambizioso verrà all’Arechi, senza squalifiche (Moro e Ferguson ammoniti ieri non erano diffidati): “Sono molto soddisfatto della prestazione, il pareggio, così come la vittoria sull’Inter, dimostra che abbiamo voglia di competere con le migliori formazioni del nostro campionato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News