Connect with us

Calciomercato

Il centrocampo del futuro: addio per due prestiti, riflessioni su Nicolussi

A fine campionato il reparto di centrocampo della Salernitana conterà certamente cinque elementi, ovvero quelli di proprietà. Morgan De Sanctis riscatterà dalla Sampdoria Antonio Candreva per 500mila euro (potrebbe arrivare anche a zero in caso di fallimento del club blucerchiato), allungandogli il contratto fino al giugno 2024. Maggiore, Bohinen, Kastanos e Coulibaly hanno un legame fino al 2026. Il maliano è quello che ha certamente più estimatori sul mercato, soprattutto dalla Premier League.

Addio a due prestiti

La Salernitana vuole assortire il reparto, prendendo un regista e poi dei calciatori under di prospettiva. E i prestiti? Il futuro dei vari Vilhena, Nicolussi Caviglia e Crnigoj è alquanto nebuloso. L’ex Juventus è quello sul quale la società potrebbe riflettere. È giovane e ha fatto vedere qualità, anche se sta giocando poco (appena 10 presenze di cui 4 da titolare). Il club campano ha sborsato 80mila euro per il prestito e avrà un diritto di riscatto a 8,5 milioni, controriscatto per la Juventus a 10 milioni. Sarà addio invece per Vilhena e Crnigoj. La Salernitana dovrebbe spendere 3 milioni per riscattare l’olandese dall’Espanyol (prestito a 300mila euro) e 1,5 milioni per assicurarsi lo sloveno dal Venezia (prestito a 400mila euro), ma non lo farà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato