Connect with us

News

Il club chiama i tifosi: giovedì “meet and greet” con Gondo e Ranieri

Il momento è delicato e serve la vicinanza dei tifosi. La Salernitana prova a chiamarli ancor più a raccolta con il tentativo di un’operazione simpatia presso lo store ufficiale del club in centro città, in piazza Caduti Civili di Guerra, dove Cedric Gondo e Luca Ranieri dopodomani (ore 17:30) saranno protagonisti di un “meet and greet” con i sostenitori: incontreranno appassionati, firmeranno autografi, poseranno per foto ricordo. Non rilasceranno dichiarazioni, a quanto pare. Ma questa non è una novità. Dall’inizio della stagione, il solo Ribéry ha risposto (una volta) alle domande della stampa locale in conferenza stampa di presentazione.

Nelle intenzioni del club, l’incontro giocatori-tifosi di giovedì dovrebbe essere il primo di una lunga serie da spalmare durante l’anno. Chiaramente incideranno molto anche i risultati sul prosieguo dell’iniziativa. La società spera di tenere la piazza dalla propria parte e anche di incrementare (velocizzandoli) gli introiti ai botteghini. La lancetta dei mini-abbonamenti, infatti, avrebbe raggiunto quota 2mila per le partite contro Sampdoria, Juventus ed Inter. Oggi termina la fase di prelazione per i possessori di fidelity card e vecchi abbonati 2019/20. Da domani, per cinque giorni, la vendita libera per tutti gli altri. Nella giornata di sabato partirà la prevendita singola per assistere a Salernitana-Sampdoria del 21 novembre: sarà l’ultima partita dell’anno solare in cui gli U14 potranno richiedere un biglietto gratuito, fino a esaurimento scorte, previo acquisto di un tagliando intero da parte di un accompagnatore. I prezzi dei tagliandi non sono stati ancora ufficialmente comunicati, ma dovrebbero essere in linea con gli standard pre-derby (30 euro curva sud, 38 distinti, 45 tribuna azzurra e via discorrendo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News