Connect with us

News

Il ‘Comandante’ traccia la via: “Sono qui per lottare, possiamo salvarci”

Le prime parole di Federico Fazio in granata sono affidate ai social della Salernitana attraverso un video realizzato al Mary Rosy questa mattina prima del suo primo allenamento con la nuova maglia (foto in alto ufficio stampa Salernitana).

“Sono molto contento di arrivare in questo club e felice di conoscere i nuovi compagni. Non vedo l’ora di cominciare, vengo per aiutare i ragazzi a raggiungere l’obiettivo principale. Vengo per lottare, ho visto tante partite della Salernitana quest’anno e conosco bene dei giocatori, sono forti, hanno qualità e devono ritrovare fiducia, so che sarà molto importante ritrovare la convinzione per ritrovare l’obiettivo – ha detto l’ex romanista – I miei bisnonni sono nati in provincia di Salerno (Camerota, frazione di Lentiscosa, ndA), è dal porto di Salerno che sono partiti per l’Argentina. È successo tanti anni fa, vero, però adesso sarebbero contenti di vedermi qui con questa maglia. Il campionato è lungo mancano tante partite, penso che possiamo farcela. Dobbiamo guardare di partita in partita, lottare e lavorare per raggiungere l’obiettivo. Il numero 17? Il giorno in cui sono nato, non ce n’erano molti altri disponibili. I tifosi della Salernitana sono molto calorosi, simili a quelli argentini. So che è importante anche averli accanto in ogni gara, speriamo che possano andare allo stadio. Dobbiamo lottare insieme per salvarci”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News