Connect with us

News

Il Cosenza ha presentato ricorso, decisione in un paio di giorni

Il Cosenza non si arrende e presenta ricorso. Come preannunciato, la società calabrese ha depositato oggi pomeriggio dinanzi al giudice sportivo, avvocato Emilio Battaglia, il suo reclamo. Il preannuncio, come atto dovuto, aveva portato ieri alla mancata omologazione dello 0-1 granata al Marulla, mantenendo l’esito della gara sub iudice.

Il caso riguarda l’espulsione di Abou Ba, ritenuta illeggittima perché la prima ammonizione diretta al francese sarebbe arrivata – secondo il Cosenza, seguito dall’avvocato Cesare Di Cintio – per un’errata apllicazione del regolamento. Su questo fanno leva i calabresi nel loro appello. La Salernitana si dice tranquilla. La decisione è attesa in un paio di giorni. Ora i granata si ritrovano quindi nella situazione già vissuta qualche settimana fa dopo il caso Reggiana, stavolta ad attendere che gli venga assegnata una vittoria ottenuta sul campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News