Connect with us

Calciomercato

Il Crotone bussa alla porta della Salernitana per Gigliotti: trattativa vicinissima alla chiusura

AGGIORNAMENTO ORE 20Guillaume Gigliotti viaggia veloce verso la Calabria. Dovrebbe essere tutto fatto tra Crotone e Salernitana per il trasferimento del francese ai pitagorici. La società granata dovrebbe incassare 100mila euro dall’operazione.

Sirene calabresi per Guillaume Gigliotti. Il difensore classe ’89, arrivato a Salerno lo scorso anno, potrebbe già lasciare la casacca granata per vestire quella del Crotone che punta a riscattarsi dopo il deludente cammino della passata stagione. I pitagorici sono alle prese col calciomercato e per il reparto difensivo hanno individuato come possibile rinforzo l’ex Ascoli.

Trattativa già imbastita e che potrebbe a breve subire l’accelerata decisiva per il difensore francese che lo scorso anno ha collezionato 25 gettoni di presenza con l’ippocampo sul petto. Possibile che la Salernitana, prima di lasciarlo andare, cerchi di assicurarsi un sostituto considerando anche la situazione di Valerio Mantovani, ancora fermo ai box.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato