Connect with us

Serie B

Il Crotone è in crisi, Stroppa e Spolli in coro: “Ci manca qualcosa, abbiamo perso cattiveria”

Domenica la Salernitana torna a giocare allo Stadio Arechi con l’obbligo di vincere e scacciare la crisi. Avversario di turno sarà il Crotone di Giovanni Stroppa: se la squadra di Ventura è in crisi, non se la passa così tanto meglio la formazione pitagorica. Il Crotone è momentaneamente sesto a 22 punti, perdendo la seconda posizione in solitaria dopo una striscia di risultati negativi consecutivi: solo un punto nelle ultime tre partite, proprio come la Salernitana. Ieri i rossoblu hanno perso contro il Pordenone la sfida playoff, i ramarri hanno trovato i tre punti grazie all’autogol di Mustacchio.

Il Crotone si fa male da solo e ora Stroppa rischia la panchina, contro la Salernitana deve assolutamente vincere: “Gli episodi non li portiamo dalla nostra parte, purtroppo è un grandissimo limite – ha detto Stroppa al termine del match – Fino a qualche settimana fa avevamo più cattiveria, oggi è mancata. Ho la sensazione che la partita potesse durare anche 2 ore e non saremmo riusciti a far gol”. Chiaro messaggio, al Crotone sta mancando qualcosa: “Gli episodi del primo tempo sono stati determinanti, siamo andati sotto senza subire un tiro in porta. Quindi con la partita in salita potevamo fare molto di più, e per fare risultato su questi campi ci vuole quel qualcosa che al momento non abbiamo. Sapevamo che sarebbe stata una partita sporca, ma non abbiamo fatto il salto di qualità“.

Anche il difensore Spolli capisce il delicato momento del Crotone. Nonostante sia più morbido rispetto al suo allenatore, il centrale argentino sa che bisogna cercare di reagire a questo momento negativo: “Penso che abbiamo fatto una discreta partita con il Pordenone, sicuramente ci manca qualcosa e siamo consapevoli di dover lavorare tanto. Il campionato è difficile, bisogna lottare su ogni campo: purtroppo gli episodi ci stanno girando contro, dobbiamo essere bravi noi a farli girare nel nostro verso. Dobbiamo sudare, credere in quello che facciamo e in quello che ci chiede il mister. Abbiamo sicuramente dei limiti, nelle ultime giornate la classifica si è rovinata. Guardiamo avanti, correggiamo gli errori. La classifica è molto corta, noi dobbiamo pensare partita dopo partita perché non ci sono gare scontate”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B