Connect with us

News

Il ginocchio di Bohinen tiene Nicola e De Sanctis col fiato sospeso

Alla mezzora si è accasciato, dopo aver provato ad andare avanti con la partita. Emil Bohinen, faro del centrocampo granata, si aggiunge all’elenco degli infortunati che allo stato attuale conta – con lui – sette elementi, a cui aggiungere anche un Sambia in netto ritardo di forma. Nell’elenco non è compreso Mazzocchi, vittima di un “risentimento” particolare.

Botta al ginocchio sinistro per il giocatore ex CSKA Mosca. “Al collaterale”, ha precisato Nicola in conferenza stampa. L’allenatore ha allargato le braccia all’ennesimo contrattempo fisico, stavolta traumatico. “Mi basterebbe non perderne altri per domenica”, ha aggiunto. Al momento il sospetto è quello di una lieve lesione al legamento collaterale per il playmaker, che dovrà ovviamente sottoporsi agli accertamenti diagnostici del caso a stretto giro. Nicola e De Sanctis col fiato sospeso: praticamente ad ogni partita – anche di più – si sta infortunando un calciatore. La serie è iniziata con Radovanovic nel riscaldamento di Salernitana-Hoffenheim (16 luglio), proseguita con Lovato il 20 luglio con il Wieczysta Cracovia, a cui poi Bradaric e Mamadou Coulibaly si sono aggiunti sette giorni dopo nel corso del test col Galatasaray. Boultam si è fermato nel corso del triangolare con Adana e Reggina tre giorni dopo, dopodiché è arrivato il turno di Jaroszynski in allenamento. E adesso, tocca suo malgrado a Bohinen.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News