Connect with us

News

Il Kosovo batte Kastanos. Panchina Belec, si rivede in campo Strandberg

Giocatori granata in campo con le proprie nazionali nella giornata odierna. Il primo impegnato è stato, alle ore 18, Grigoris Kastanos che ha sfidato, con la maglia di Cipro, il Kosovo dell’ex laziale Muriqi e del napoletano Rrahmani nello stadio amico di Larnaka. Il centrocampista della Salernitana ha giocato l’intera partita, con risultato sfortunato; vittoria esterna kosovara infatti per 2-0. Prossimo impegno per Kastanos il 5 giugno contro l’Irlanda del Nord.

Panchina per Vid Belec, la sua Slovenia ha affrontato la Svezia nella prima giornata del gruppo 4 nella Lega B. In campo l’empolese Stojanovic, l’ex Palermo Kurtic, l’ex Empoli Zajc e l’ex Cremonese Celar; finale con vittoria svedese per 2-0. Prossimo impegno domenica contro la Serbia. Serbia che ha ospitato a Belgrado la Norvergia, titolarità per Stefan Strandberg che ha guidato la difesa insieme al genoano Ostigard. La squadra di Solbakken ha vinto 1-0 grazie alla rete di Haaland; il 5 giugno derby nordico con la Svezia.

Domani impegno amichevole per la Romania Under 21 di Dragusin contro i pari età della Georgia, alle 20.45 in programma la sfida alla Bielorussia per la Slovacchia di Norbert Gyomber.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News