Connect with us

News

Il Lecce ritrova Lucioni, l’ex Benevento a disposizione per la sfida con la Salernitana

Un rinforzo in corsa per il Lecce, prossimo avversario della Salernitana in campionato. I salentini domani sera saranno impegnati al “Vigorito” contro il Benevento e per l’occasione potranno fare affidamento su un ex di lusso.  Il presidente del Lecce, l’avvocato Sticchi Damiani è riuscito ad ottenere la sospensiva della sanzione nei confronti di Fabio Lucioni, fermato con l’accusa di doping la scorsa stagione con una squalifica che sarebbe dovuta durare fino al 15 ottbore.

L’esperto difensore ex Reggina tornerà dunque in campo proprio contro la sua ex squadra con cui ha vissuto, da protagonista, il doppio salto dalla Lega Pro alla Serie A. Lucioni chiaramente sarà a disposizione anche per la sfida di domenica prossima quando al “Via del Mare” arriverà la Salernitana incrociata cinque volte dal difensore classe ’87: il bilancio è di due pareggi e tre vittorie granata, su tutte quella per 2-0 del 7 marzo 2015, giorno in cui la squadra di Menichini spiccò il volo verso la promozione in Serie B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News