Connect with us

News

Il Livorno vince ma Lucarelli vola basso: “Non abbiamo risolto tutti i problemi. Importante rigiocare subito”

Dopo otto giornate il Livorno è riuscito ad acciuffare la prima vittoria della stagione in Serie B. Ieri, grazie ad un piattone di Raicevic su cross di Fazzi, gli amaranto hanno superato di misura l’Ascoli portandosi a quota cinque punti in otto partite giocate. Un successo che ha salvato la panchina di Cristiano Lucarelli che dunque mercoledì, all’Arechi, sarà regolarmente alla guida di Diamanti e soci: “É arrivata la risposta caratteriale che tutti attendevamo- Ha detto il tecnico amaranto nel dopo il triplice fischio – Abbiamo avuto diverse occasioni per chiuderla ma come spesso accade in Serie B la partita è stata equilibrata. Ad ogni modo sappiamo di non aver risolto tutti i nostri problemi”.

Mercoledì c’è la sfida dell’Arechi: “Per fortuna giochiamo subito, così potremo mantenere alta la concentrazione in vista di mercoledì. Tante risposte sono state buone, sono convinto che ci siano diverse squadre al momento sopra di noi in classifica che sono al nostro livello”. E anche a Salerno dovrebbe partire dall’inizio il match winner Raicevic: “Di certo non scopro io le qualità di Raicevic, vogliamo aiutarlo a convincersi che alla sua età nulla è perduto ed è ancora in tempo per una carriera di grande livello. Ha mezzi fisici ma anche tecnici. Non ha fatto il ritiro, per cui c’era da aspettarlo un po’. Oggi ha fatto una grande prestazione, deve giocare in area di rigore”.

L’attaccante ex Vicenza in sala stampa si è detto carico in vista della prossima partita: “Dobbiamo continuare così. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare a dare l’anima l’uno per l’altro, il mister ha esperienza ed anche in questo periodo non facile ci ha sostenuto con il giusto equilibrio. Io devo ancora giocare un po’ di partite per entrare in forma”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News