Connect with us

Calciomercato

Il mercato si avvicina: Salernitana chiude per Coulibaly a centrocampo

Mentre la squadra si prepara alle due trasferte ravvicinate di Venezia e Monza, la Salernitana si attiva anche sul mercato. A breve riapriranno le liste di trasferimenti ed il club granata non vuole farsi trovare impreparato per dare a Fabrizio Castori i rinforzi necessari.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club avrebbe formalizzato il passaggio in granata di Mamadou Coulibaly, centrocampista classe ’99 (quindi under) che arriverebbe in prestito dall’Udinese. Inseguito a lungo in estate, è rimasto in terra friulana con la speranza di trovare spazio in massima serie per poi perdere posizioni nelle gerarchie del tecnico bianconero Gotti. Castori dunque ritroverà il talentuoso centrocampista senegalese, già allenato in quel di Trapani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato