Connect with us

News

Il Muro dei Ricordi al Vestuti si arricchisce: ecco la targa per Aida Rienzi

Una nuova targa sul muro dei ricordi allo stadio Vestuti di Salerno. Appuntamento domenica mattina, alle 9,30, quando si svolgerà la cerimonia di scoprimento della targa commemorativa in onore di Aida Rienzi, storica figura della Salernitana Femminile. Giocatrice e presidente della compagine femminile granata, Aida Rienzi è scomparsa nel 2012.

È stata l’Associazione Salernitani doc a sollecitare l’amministrazione comunale a ricordare Aida Rienzi. Un invito accolto dalla Commissione Sport ed in particolar modo dal presidente Rino Avella e dal vice Pino D’Andrea i quali hanno provveduto alla realizzazione della targa commemorativa con il contributo economico di sindaco, giunta e di tutti i consiglieri comunali. Alla cerimonia parteciperà una delegazione della Salernitana Femminile. È stata invitata la Us Salernitana 1919, di cui la Salernitana Femminile fa parte. Sarà presente anche l’associazione Macte Animo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News