Connect with us

Calciomercato

Il Padova resta in C, Felipe Curcio e Firenze torneranno a Salerno

Dopo la mancata promozione del Padova in Serie B due giocatori torneranno a Salerno. Sono stati fermati in finale play-off dall’Alessandria (clicca qui per leggere l’articolo) e ora per Felipe Curcio Marco Firenze si concretizzerà il ritorno a Salerno. Entrambi ceduti in prestito ai veneti, il trasferimento dell’italo-brasiliano era legato ad un obbligo di riscatto da parte del Padova in caso di promozione in cadetteria. Il centrocampista invece era stato ceduto a in prestito secco fino al termine della stagione.

Entrambi hanno un contratto fino al 2022: dopo la promozione dei granata in massima serie, il loro destino potrebbe essere ancora tra Serie B e terza serie, in prestito o a titolo definitivo. Ad ogni modo, salvo sorprese, il prossimo 8 luglio saranno in città per il raduno che precederà le visite mediche e la partenza per il ritiro di Cascia (clicca qui per leggere l’articolo) prima di conoscere il loro futuro.

1 Commento

1 Commento

  1. Giampaolo

    18/06/2021 at 18:07

    Che goduria ieri vedere mandorlini sconfitto

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato